Ashley Young non vede l’ora di debuttare in Champions League, sentendosi desideroso di mostrare il proprio potenziale anche in ambito europeo. L’esterno inglese è fiducioso sulle chance dello United di portare a casa i tre punti.
“Quando si arriva in un club come il Manchester United, si è sempre messi in discussioni,” ha dichiarato Young nella conferenza stampa pre-match.”
“Sono uno di quelli a cui piace mettersi alla prova e poter dimostrare il proprio valore nelle competizioni più grandi, come la Champions League, è il sogno di ogni ragazzo. Spero di essere scelto fra i titolari e di giocare la mia prima partita in Champions League. Sappiamo che sarà un match difficile, ma, se riusciremo ad imporre il nostro gioco come nella maggior parte degli altri match, sono sicuro che porteremo a casa i tre punti.”
Ashley Young ha, poi, parlato delle differenze fra l’Aston Villa, suo ex club, e ed il Manchester United.
“Mi è bastato partecipare al Tour Pre-Season per notare la differenza fra un club grande come lo United e l’Aston Villa, in termini di staff e di squadra.”
“Abbiamo una grande rosa e tutti trovano il modo di giocare perché siamo coinvolti in tanti match. Bisogna essere in grado di attuare al meglio il turn-over ed ogni giocare sa che deve dare sempre il meglio, specie quando indossa la maglia del Manchester United.”
Marco Antonucci