Le pesanti dichiarazioni rilasciate dell’ex Owen Hargreaves, dopo la sua prima apparizione con la maglia del Manchester City, non hanno lasciato indifferente il Manchester United. Il club ha risposto con un comunicato ufficiale sul proprio sito, ManUtd.com, respingendo al mittente le accuse e sottolineando come, per ben tre anni, tutto lo staff medico e la squadra siano state accanto ad Hargreaves nella speranza di un suo recupero.
Eccovi tradotto il comunicato apparso sul sito ufficiale:
Il Manchester United è deluso dalle dichiarazioni rilasciate da Owen Hargreaves dopo il match di Mercoledì. Il club gli ha offerto la miglior assistenza possibile per tre anni, condividendo il suo dolore per non poter giocare ed avere un ruolo in squadra durante quel periodo. Ha condiviso tutte le sue cartelle cliniche con lo staff del Manchester City, riprendendo la sua riabilitazione dopo tanti tentativi a vuoto.
Lo United non riconosce alcuna verità nei commenti rilasciati da Owen.
Il Manchester United dispone di uno dei migliori staff medici del mondo dello Sport, che ha dato un grande contribuito negli ultimi successi in campo nazionale ed internazionale.
Marco Antonucci