Ezekiel Fryers è entusiasta per il suo debutto in prima squadra e non vede l’ora di avere un’altra chance. Il 19enne difensore è stato autore di una buona prova contro il Leeds, dimostrando di avere un buon talento.
“È stata una serata speciale per me,” ha dichiarato il giovane difensore a MUTV. È stata piena di qualità ed è stato un grande passo in avanti per me, quindi sono felice di aver giocato i miei primi 90 minuti con il Manchester United.”
“Ho avuto un po’ di crampi nel finale, quindi dovrò cercare di lavorare sodo con le riserve ed acquisire una migliore condizione fisica. Voglio farmi trovare pronto, ovviamente, quando mi verrà data un’altra occasione.”
Fryers ha calcato il campo dell’Elland Road da debuttante come Larnell Cole e Paul Pogba, il ché è un grande passo in avanti per i giovani Red Devils. I quali hanno dimostrato grande sicurezza ed hanno offerto una buona performance contro gli storici rivali del Leeds United.
“È stato bello esordire insieme a Larnell [Cole] e [Paul] Pogba,” ha aggiunto. “Abbiamo giocato insieme, nelle giovanili, per molto tempo e questo è un grande risultato per noi. Ancora più bello è averlo raggiunto insieme.”
Marco Antonucci