venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ferguson deliziato dai giovani

Sir Alex Ferguson ha elogiato i giovani schierati nel vittorioso derby contro il Leeds United, ritenendoli sulla buona strada per coltivare al meglio il proprio talento. Inoltre, il manager scozzese ha sottolineato l’ottima prestazione di tutta la squadra, soprattutto nel primo tempo.

“Hanno fatto bene,” ha dichiarato ai microfoni di Sky Sports. “Fryers ha fatto molto bene ed ha mostrato grande temperamento e qualità, nonostante sia molto giovane. Non era facile giocare così bene per lui, dato che si trattava del suo debutto e di un match abbastanza delicato. L’atmosfera qui [a Leeds], come sapete, è molto stile ma lui ha saputo tirar fuori il suo carattere e le sue qualità.”

“Nel primo tempo abbiamo offerto una prestazione straordinaria. Il nostro movimento senza palla ed il possesso sono stati molto buoni. Nel secondo tempo, invece, il Leeds è uscito un pò’ fuori ed ha mostrato la sua determinazione. Non hanno mai mollato ed abbiamo dovuto far bene per riuscire a gestira la gara ed il punteggio.”

“Paul Pogba ha giocato i secondi 45 minuti, mentre Larnell Colel’ho mandato in campo nei minuti finali. Ritengo abbiano giocato nel momento giusto. I nostri giovani hanno molto talento e credo faranno molta stranda in futuro. L’importante è sapergli dare le giuste opportunità e non bruciarli troppo in fretta. Credo molto in loro.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *