venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ferguson “Sarà un match fantastico contro il Chelsea”

Sir Alex Ferguson, nella tradizionale conferenza stampa del Venerdì, ha dichiarato di aspettarsi un grande match Domenica. Riservando elogi per i Blues e per il loro nuovo manager, André Villas-Boas, trovando dei punti in comune fra il suo approdo allo United, nel lontano 1986, e fra quello del tecnico portoghese quest’estate.

“Penso che ci siano analogie con il mio arrivo dall’Abeerden, dove avevo fatto un grande lavoro e ciò mi ha aiutò molto ad acquistare esperienza,” ha dichiarato il manager scozzese. “Credo che sia lo stesso anche per André Villas-Boas. Ha vinto l’Europa League ed il campionato portoghese con il Porto, nell’ultima stagione, e quindi questo gli è stato molto di aiuto per prendere confidenza con i successi. Per quanto riguarda le sue conoscenze tattiche e le capacità manageriali, le acquisirà meglio in futuro. Ma, secondo me, il suo è già un grande inizio.”

È una sfida difficile da affrontare alla sua età, ma si è imposto molto bene nello spogliatoio e la sua squadra sta rispondendo bene sul campo.”

I Blues cercheranno di imporsi all’Old Trafford questa Domenica, ma Sir Alex è fiducioso e crede che i suoi ragazzi siano pronti per affrontare la sfida al meglio.

“Sarà un match fantastico,” prevede Ferguson. “Le gare con il Chelsea negli ultimi 7 anni sono state, quasi sempre, di alto interesse e di grande livello. Di solito, in questi match ci si contente sempre qualcosa e sarà così anche per il match di Domenica. Sono una squadra con una grande esperienza e sarà una bella sfida. Il Chelsea, senza dubbio, lotterà per il titolo fino all’ultimo.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *