Park Ji-Sung saluta definitivamente i tifosi del Manchester United, ringraziando loro ed il club per quanto datogli nel corso della sua lunga esperienza all’Old Trafford. Il sudcoreano promette di portare per sempre con sé il ricordo di questa avventura.
“Il mio tempo nello United durerà nel mio cuore per il resto della mia vita,” ha dichiarato a ManUtd.com.
“È stato un grande privilegio far parte di una grande squadra come questa, vincendo così tanto, e potendo giocare insieme a tanti giocatori speciali sotto la guida del miglior manager del Mondo.”
“Vorrei ringraziare tutto il club, che mette in condizione ogni singolo giorno tutti i propri giocatori di poter dare il meglio e di raggiungere il successo.”
Park era uno dei giocatori preferiti della tifoseria dello United, la quale spesso cantava cori per lui anche quando non era in campo.
“I tifosi sono sempre stati fantastici con me e li ricorderò sempre con grande affetto,” ha aggiunto. “Ora, non vedo l’ora di dare tutto per la mia nuova sfida con il QPR, dove mi porterò dietro tutta l’ambizione e lo spirito che ho raccolto nello United. Queste qualità saranno per sempre con me.”
Marco Antonucci