venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ferguson: “Potrebbero esserci altri arrivi”

Sir Alex Ferguson rivela che potrebbero essere compiuti altri acquisti dal Manchester United quest’estate e afferma che sta intavolando già un paio di trattative. Il manager scozzese, però, non rivela gli obbiettivi di mercato del club e predica pazienza sul calciomercato.

Intervistato da MUTV, Ferguson ha così risposto alla domanda se sono previsti nuovi arrivi: “Sì, c’è la possibilità che arrivi qualche altro giocatore. Stiamo lavorando su un paio di trattative, ma non ho nulla da dichiarare a tal proposito.”

“Cerchiamo sempre di fare al meglio il nostro lavoro alla fine di ogni stagione. Abbiamo speso un po’ di tempo per trovare l’accordo per Shinji [Kagawa], mentre avevamo trovato già da tempo l’accordo per l’acquisto di Nick Powell ed è stata una buona mossa visto che poi avrebbe giocato la finale play-off a Wembley.”

“Quando tratti per un lungo periodo con un club, senza riuscire a trovare subito un accordo, non si può pretendere di chiudere la trattativa schioccando le dita. Ci vuole pazienza.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *