venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Il direttore del consiglio d’amministrazione dello United si dimette

Maurice Watkins si è dimesso dal consiglio di amministrazione del Manchester United Football Club dopo ben 28 anni di servizio. Dal 1991 al 2004, è stato anche direttore della Manchester United PLC, una società quotata nella Borsa di Londra.

Mr. Watkins entrò a far parte del consiglio d’amministrazione nel 1984, su invito dell’allora presidente del club, Martin Edwards. Nel 1986, insieme allo stesso Martin Edwards, Sir Bobby Charlton e Michael Edelson, ebbe un ruolo importante nella nomina di Sir Alex Ferguson come successore di Martin Atkinson. Ha svolto un ruolo determinate nello sviluppo del Manchester United, sia a livello nazionale che internazionale.

Annunciando l’addio di Maurice, l’amministratore delegato David Gill ha dichiarato:

“Maurice è stato un grande dipendente ed un grande consigliere del Manchester United e mi piacerebbe poter dargli i miei ringraziamenti per il lavoro svolto da lui e dagli altri membri del consiglio d’amministrazione. È stato una fonte di tranquillità e di consigli, nonché uno dei pochi a dimostrare un vero interesse per il club con il cuore. Anche se Maurice ha deciso di dimettersi dal proprio incarico, continuerà ad essere una figurata molto importante per il club.”

Maurice Watkins ha dichiarato:

“È stato un privilegio far parte del consiglio d’amministrazione di una grande istituzione come il Manchester United Football Club per così tanti anni, avendo la fortuna di lavorare insieme a tante altre persone qualificate e legate al club. Continuerò a sostenere il club anche in futuro, sia dentro che fuori dal campo, e cercherò di rendermi ancora utile alla causa per quelle che sono le mie possibilità.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *